Alegria Association

Smaller Default Larger

Responsabili locali

Operare in maniera integrata - conoscendo da vicino la realtà in cui si opera e sostenuti da una solida rete di contatti - monitorare costantemente i bisogni e lo sviluppo dei progetti, controllando attentamente che le risorse vengano adeguatamente impiegate: ecco una caratteristica della nostra associazione, possibile solo grazie all’importante lavoro dei responsabili locali.

I responsabili locali – fondamentali nella coordinazione dei progetti e garanti di un’efficiente e corretta operatività nei villaggi aiutati – sono in stretto contatto con il Comitato Direttivo. Suddivisi per progetto, essi si distinguono in “responsabili operativi” e “responsabili  di controllo”.

• I responsabili operativi si occupano della gestione delle risorse messe a disposizione dall’associazione per i progetti.
  • i responsabili di controllo si occupano di verificare la corretta gestione delle risorse messe a disposizione dall’associazione.

Progetto scuola

Resp. operativo:        Julita Cabaron

Resp. di controllo:      Wilfredo Salocot

Progetto soccorso sanitario